lunedì 27 maggio 2013

Risposta del Sindaco in riferimento alle interrogazioni su infanzia e anziani

A questo link del sito comunale le risposte alle nostre due interrogazioni  su anziani e infanzia tenute nel consiglio comunale del 22 aprile


Sulla questione infanzia nion viene data risposta al primo dei quesiti posti nella nostra interrogazione, ossia



  Il motivo per il quale l’Assessore Zecchini abbia intenzione di discriminare a livello economico i bambini esclusi facendo pagare alle loro famiglie il servizio educativo?



Non ci sarebbe neppure bisogno della  domanda se l'Amministrazione Comincini non si facesse prendere continuamente in contropiede  sulla risposta alle esigenze delle famiglie in riferimento alla scuola materna. 



Ma visto che ciò accade sarebbe interessante conoscere la base ideale su cui Comincini, ma ancor più l'Assessore di Rifondazione Comunista Rita Zecchini, fonda questa discriminazione. 



Claudio Gargantini

Capogruppo lista civica Persona  e Città

Nessun commento:

Lasciami un tuo segno. Grazie

Grazie per i commenti lasciati. Vi chiedo una cortesia, lasciate la vostra firma, un riferimento, almeno il nome, magari la mail. La vita non è solo questione di merito e di metodo, ma anche e soprattutto una questione personale. Le cose che si dicono, come si dicono, acquistano sapore se riferite a un volto, a un nome.Ciao Claudio.



mail claudiogargantini@alice.it

cell. 335.6920669

fax 06.418.69.267