sabato 20 febbraio 2010

Interrogazione sui soldi spesi per il Wi-fi in biblioteca

Ecco la mia interrogazione nel consiglio comunale di Mercoledi scorso per chiedere com'è stato possibile spendere cosi tanti soldi per installare il wi-fi.

Finalmente è partito il servizio Wi-fi in Biblioteca, anche se spero che il regolamento esistente venga migliorato quanto prima.
L’interrogazione di questa sera riguarda il costo del servizio pagato dall’amministrazione al fornitore che ha istallato il Wi-fi

Circa 24mila euro sono tanti, forse troppi. Fonti specializzate parlano di un costo di soli 7mila per un servizio con una tecnologia migliore e con maggior zona di copertura.

Chiedo al Sindaco quali sono stati i passaggi effettuati per la scelta del fornitore del servizio.
Quanti preventivi sono stati richiesti e a quanto ammontavano e cosa ha portato alla scelta del suddetto operatore?

Penso sia interesse di tutti spendere meno oltre a spendere meglio.
Purtroppo in questo caso qualcosa non ha funzionato.
Visto che è intenzione dell’Amministrazione coprire altre zone della città mi preme capire i passaggi che portano alla scelta del fornitore.
Grazie per la risposta scritta.


Attendiamo la risposta scritta del Sindaco, che pubblicherò volentieri.....senza fili.

Nessun commento:

Lasciami un tuo segno. Grazie

Grazie per i commenti lasciati. Vi chiedo una cortesia, lasciate la vostra firma, un riferimento, almeno il nome, magari la mail. La vita non è solo questione di merito e di metodo, ma anche e soprattutto una questione personale. Le cose che si dicono, come si dicono, acquistano sapore se riferite a un volto, a un nome.Ciao Claudio.



mail claudiogargantini@alice.it

cell. 335.6920669

fax 06.418.69.267