lunedì 6 marzo 2017

Domanda di attualità sulla sicurezza al centro sportivo.

Domanda di attualità sulla sicurezza al centro sportivo.




Da: "claudio.gargantini" claudio.gargantini@pec.it
A: "pec municipio " fabio colonbo; fortunato napoli ; ermanno zacchetti 
Data: Mon, 6 Mar 2017 00:58:38 +0100

Oggetto: Domanda di attualità sulla sicurezza al centro sportivo.
Nella serata di Mercoledi 1 marzo si è svolta l’Assemblea della Consulta dello sport.
Tra i vari punti all’ordine del giorno vi era la questione riguardante la sicurezza nel centro sportivo di via Buonarroti teatro di parecchi furti  e azioni di vandalismo negli spogliatoi, nei magazzini e nelle sedi delle società sportive.
Oltre a questo si rilevava che il comune non mette mano in tempi ragionevoli alla manutenzione delle serrature da riparare a seguito degli scassi.
Tra gli interventi una rappresentante chiedeva se le telecamere erano funzionanti e attive. L’assessore allo sport  Ermanno Zacchetti, nonché assessore alla vigilanza,  rispondeva con un “non so”.  
Imbarazza sapere che l’Assessore allo   sport e alla vigilanza conoscendo l’odg dell’assemblea  riguardante la  sicurezza del centro sportivo non avesse preparato nessuna analisi o proposta di soluzione sul tema oltre a non essere preparato sul funzionamento o non delle telecamere site nel centro sportivo.
Durante la serata  sono uscite varie proposte  per mettere in sicurezza il centro sportivo tra cui quello di assoldare dei vigilantes.
La domanda che facciamo, oltre a capire se le telecamere di cui paghiamo istallazione e manutenzione, siano funzionati è quali sono le azioni che l’Amministrazione , nonché l’Assessore  allo sport e alla Vigilanza Zacchetti hanno deciso di mettere in campo per limitare se non evitare ogni tipo di furto  e di vandalismo.

 Claudio Gargantini consigliere comunale  Cernusco Civica


----Messaggio originale----
Da: gianluigifrigerio@gmail.com
Data: 6-mar-2017 8.49
A: , "Colombo Fabio S. , "SEGRETARIO"
Cc: "Claudio Gargantini"
Ogg: Fwd: I: Domanda di attualità sulla sicurezza al centro sportivo.

Sottoscrivo la domanda di attualità presentata dal Consigliere Gargantini in tema di sicurezza e prevenzione furti presso il Centro Sportivo, che ho già avuto modo di sollevare in Consiglio a seguito dei ripetuti furti e danni subiti dalle Associazioni sportive e dal paradosso di telecamere installate e non funzionanti.
Dato che il tema è stato portato all'attenzione dell'Assessore nuovamente anche nella Consulta Sport del 1 marzo u.s. la domanda di attualità mi pare opportuna.


Cordialmente

Gianluigi Frigerio

Consigliere comunale

Nessun commento:

Lasciami un tuo segno. Grazie

Grazie per i commenti lasciati. Vi chiedo una cortesia, lasciate la vostra firma, un riferimento, almeno il nome, magari la mail. La vita non è solo questione di merito e di metodo, ma anche e soprattutto una questione personale. Le cose che si dicono, come si dicono, acquistano sapore se riferite a un volto, a un nome.Ciao Claudio.



mail claudiogargantini@alice.it

cell. 335.6920669

fax 06.418.69.267