giovedì 16 marzo 2017

CERNUSCO CIVICA CONTINUA IL SUO IMPEGNO NEL SOLCO DEL CIVISMO.

Comunicato stampa-cernusco 15 marzo 2017
RIPARTIAMO DALLE PERSONE E DAL NOSTRO TERRITORIO PER CAMBIARE VERSO.
CERNUSCO CIVICA CONTINUA IL SUO IMPEGNO NEL SOLCO DEL CIVISMO.

Le liste civiche sono da parecchio tempo meglio rispondenti alle reali esigenze dei cittadini, sia a Cernusco sul naviglio come nell’intera area Martesana, anche causa la crisi dei partiti nazionali, spesso mossi da logiche ideologiche di puro consenso elettorale.
Per questo Cernusco Civica , che prende su di sé l’eredità della lista Persona e Città e del suo consigliere comunale Claudio Gargantini, si pone equidistante dai partiti di sinistra come di destra, pur rispettandone il percorso e la proposta politica, restando contemporaneamente disponibili ad un confronto leale e trasparente sui temi cittadini. 

La lista Cernusco Civica si presenterà presto alla città pronta a condividere questo nostro percorso con altre realtà cernuschesi fin dall'inizio.

La costruzione del programma partirà dalle reali esigenze della città e dei suoi cittadini per trovare oggi le migliori soluzioni e rendere Cernusco sul naviglio una città sempre meglio vivibile al passo con i tempi.
Per questo sono in cantiere strumenti e incontri in cui ognuno potrà dare il proprio contributo di idee e di proposte che costruiranno l’architettura di un programma civico sempre aperto ai contributi migliori. 
La Dottoressa Olivia Mabellini è il candidato Sindaco garante di questo percorso di coinvolgimento della società civile attraverso cui riscoprire il senso del bene comune.
Nel frattempo è aperta una pagina Facebook , Cernusco Civica, su cui è possibile tenersi informati.



Il Coordinamento di Cernusco Civica

Nessun commento:

Lasciami un tuo segno. Grazie

Grazie per i commenti lasciati. Vi chiedo una cortesia, lasciate la vostra firma, un riferimento, almeno il nome, magari la mail. La vita non è solo questione di merito e di metodo, ma anche e soprattutto una questione personale. Le cose che si dicono, come si dicono, acquistano sapore se riferite a un volto, a un nome.Ciao Claudio.



mail claudiogargantini@alice.it

cell. 335.6920669

fax 06.418.69.267