sabato 18 febbraio 2017

Persona & Città nel POLO DEL BUONGOVERNO CIVICO

 Persona & Città nel POLO DEL BUONGOVERNO CIVICO 

Siamo agli sgoccioli di questa legislatura  e il nostro percorso politico è chiaro e definito. Dopo questi anni passati all’ opposizione  crediamo sia giunto il momento di proporre ai cernuschesi un’alternativa di governo seria, forte  e credibile che  restituisca ai Cernuschesi  il BUONGOVERNO  cui sono sempre stati abituati. 
Lo faremo nei prossimi mesi  aggregando alla nostra esperienza   quella di  altre persone, concittadini , elettori  consapevoli che l’ingessatura “partitica”  e la visione ideologizzata delle problematiche  caratterizzanti  la gestione Comincini, hanno   asfissiato la nostra città  portandola ad un lento ma inesorabile decadimento  nella qualità dei servizi  e nelle qualità delle iniziative intraprese.

Per questo motivo Persona e  Città, che ho rappresentato in consiglio comunale in questi anni,  diverrà     “CERNUSCO CIVICA”  una nuova formazione, ancor più ampia e valida  nelle  persone, nei  contenuti e nelle proposte. CERNUSCO CIVICA  si UNIRA’ a sua volta  con altre liste CIVICHE di diversa area ed estrazione  per formare  il POLO DEL BUONGOVERNO CIVICO  :  professionisti, esperti di pubblica amministrazione, ex amministratori e rappresentanti  di moltissime realtà  civili, imprenditoriali, associative cittadine TUTTI INSIEME PER COSTRUIRE UNA CERNUSCO MIIGLIORE.

Un SINDACO con una  squadra esperta ( TEAM DI BUONGOVERNO) sono già pronti   a far ripartire la città per realizzare un programma ambizioso nei suoi aspetti prospettici e  valoriali, in linea con le ESIGENZE e le ASPETTATIVE   dei cernuschesi . Da parte mia un sicuro  e convinto contributo a questo PROGETTO.


Claudio Gargantini,  consigliere comunale.

articolo in uscita con l'informatore comunale di Cernusco sul naviglio in uscita a Febbraio 2017

Nessun commento:

Lasciami un tuo segno. Grazie

Grazie per i commenti lasciati. Vi chiedo una cortesia, lasciate la vostra firma, un riferimento, almeno il nome, magari la mail. La vita non è solo questione di merito e di metodo, ma anche e soprattutto una questione personale. Le cose che si dicono, come si dicono, acquistano sapore se riferite a un volto, a un nome.Ciao Claudio.



mail claudiogargantini@alice.it

cell. 335.6920669

fax 06.418.69.267