martedì 31 maggio 2016

Carosello. Nessun nuovo progetto depositato negli uffici comunali.


Da: Gargantini Claudio
Inviato: martedì 31 maggio 2016 14:15
A: 'ACQUATI Marco'
Cc: SEGRETARIO; claudio keller  ; GARGA
Oggetto: R: verifica atti carosello

Buon giorno Architetto , siamo stati dall’architetto Zurlo che ci ha cortesemente mostrato il dvd che gli ha lasciato con il progetto del carosello.
Mancava però l’atto di protocollo. Grave mancanza!!
Inoltre il dvd è del 2014 mentre noi le abbiamo chiesto di visionare il progetto presentato nel suo incontro con il sottosegretario Nava, Eurocommercial, Comincini, Gravina e Marchetti, Martedi scorso il Regione lombardia.  Nuovo progetto annunciatoci dallo stesso Nava come motivazione dell’incontro presenti la consigliera Ronchi e la candidata Mantegazza di Carugate.

Abbiamo  protocollato la richiesta delle copie  dei due dvd , primo progetto 2014 e secondo progetto 2016 e   relativi  atti di protocollo

Spero questa volta di avere quanto prima tutto ciò che le ho richiesto.
In caso contrario sarò costretto a fare una segnalazione in  prefettura  per intralcio all’attività di controllo e trasparenza dei consiglieri comunali come prevista dalla normativa.


Cordialmente
Claudio Gargantini
Consigliere comunale lista civica Persona e Città


1 commento:

Sergio Pozzi ha detto...

La piena conferma di quanto "denunciato" nel 2014. Un fatto del genere, che qualcuno definirà semplicemente formale, è invece un grave sintomo di cattivo comportamento amministrativo illegittimo. Grazie Claudio, anche se la verifica è in ritardo di due anni. Immagino che a te interessa poco la denuncia classica ma quella politica. Ma allora tutti la fanno franca?

Lasciami un tuo segno. Grazie

Grazie per i commenti lasciati. Vi chiedo una cortesia, lasciate la vostra firma, un riferimento, almeno il nome, magari la mail. La vita non è solo questione di merito e di metodo, ma anche e soprattutto una questione personale. Le cose che si dicono, come si dicono, acquistano sapore se riferite a un volto, a un nome.Ciao Claudio.



mail claudiogargantini@alice.it

cell. 335.6920669

fax 06.418.69.267