giovedì 24 luglio 2014

Interrogazione sul Centro Sportivo di Via Boccaccio.

Interrogazione di Persona e Città inviata via pec il 5 luglio per il consiglio comuale di Lunedi  28 luglio 


Nel marzo 2012 è stato siglato un accordo con la Federazione Hockey che prevedeva interventi con un crono-programma includenti varie opere,  dalla copertura della tribuna esistente alla foresteria, passando per un nuovo campo.
Ad oggi nessun intervento è stato ancora realizzato. 
Essendo il centro sportivo in una zona di forte espansione residenziale e  ubicato in una zona interessante per  bilanciare l’offerta sportiva in tema di strutture e servizi per la città,
Chiediamo al Sindaco e all’ Assessore allo Sport  di fare il punto sulla convenzione.
Quali sono le intenzioni dell’Amministrazione in riferimento allo sviluppo del centro alla luce dei mancati interventi programmati?!
Se sono in agenda consultazioni con la Consulta dello Sport per fare il punto sulla convenzione e ripensare ad  una nuova proposta ?!

Grazie per la risposta scritta e orale.
Cordialmente 

Claudio Gargantini

Consigliere comunale Persona  e Città

Nessun commento:

Lasciami un tuo segno. Grazie

Grazie per i commenti lasciati. Vi chiedo una cortesia, lasciate la vostra firma, un riferimento, almeno il nome, magari la mail. La vita non è solo questione di merito e di metodo, ma anche e soprattutto una questione personale. Le cose che si dicono, come si dicono, acquistano sapore se riferite a un volto, a un nome.Ciao Claudio.



mail claudiogargantini@alice.it

cell. 335.6920669

fax 06.418.69.267