giovedì 28 febbraio 2013

Richiesta di dimissioni di Silvia Bolla da rappresentante della minoranza nella Consulta dello Sport



Richiesta di dimissioni di Silvia Bolla da rappresentante della minoranza nella Consulta dello Sport

Dato il protrarsi delle mancate comunicazioni ai capigruppo dell'opposizione da parte di Silvia Bolla indicata quale  rappresentante della minoranza nel Direttivo dellaConsulta, i consiglieri Gargantini Claudio di Persona e Città, Mauro Aimi del Movimento Cinque Stelle  e Gianluigi Frigerio del PdL chiedono a Silvia Bolla di presentare le dimissioni da membro del Direttivo della Consulta quale rappresentante della minoranza.

Non solo la convocazione dell’Assemblea della Consulta di Giovedì 28 febbraio non ci è stata girata   dalla nostra rappresentante, come  non ci sono state girate tutte le convocazioni dei precedenti Direttivi a partire dalla scorsa estate, ma non ci è stata comunicata nemmeno un importante mail diretta ai membri del direttivo da parte dell'Assessore con relativa risposta del Presidente della Consulta in tema di tariffe sportive su cui anche il consiglio comunale dovrà esprimersi.

Da quando è stata incaricata, dopo le ripetute assenze nei direttivi  la rappresentante si è presentata nell'ultimo  solo grazie al caso sollevato nell'ultimo consiglio comunale dall'Assessore Zacchetti , facendo totale scena muta per tutto l'incontro.

Ritengo che la responsabilità di Claudio Keller, che  l'ha indicata alla minoranza,   sia piena  non solo nella scelta ma anche nell’incapacità di chiedere alla rappresentante di farsi carico della responsabilità che tale ruolo prevedeva.

Siamo pertanto obbligati a chiedere che Silvia  Bolla faccia un passo indietro e si definisca un nuovo rappresentante in seno alla Consulta dello Sport.


Claudio Gargantini
Capogruppo Persona e Città

Mauro Aimi
Capogruppo Movimento Cinque Stelle

Gianluigi Frigerio
Partito della Libertà

Nessun commento:

Lasciami un tuo segno. Grazie

Grazie per i commenti lasciati. Vi chiedo una cortesia, lasciate la vostra firma, un riferimento, almeno il nome, magari la mail. La vita non è solo questione di merito e di metodo, ma anche e soprattutto una questione personale. Le cose che si dicono, come si dicono, acquistano sapore se riferite a un volto, a un nome.Ciao Claudio.



mail claudiogargantini@alice.it

cell. 335.6920669

fax 06.418.69.267