sabato 29 settembre 2012

Il Pdl senza merito. Gianluigi Frigerio nel comitato asili nido.

Al punto 15 del consiglio comunale di venerdi 28 settembre si votavano i rappresentanti di opposizione e maggioranza nel consiglio gestione asili nido.

Il sottoscritto ha proposto  Maria Rendani, la presidente del comitato genitori , scelta apprezzata anche da Lega e Movimento 5 Stelle.
Insegnante e membro l'anno scorso come genitore dello stesso comitato nidi, nutre passione civile e competenze tecniche utili per un contributo importante nel comitato di gestione dei nostri nidi.

Ma la voglia di occupazione e presenzialismo del Pdl, pur sostenendo l'azione del comitato nella questione esuberi, faceva si che il capogruppo Keller proponesse l'autocandidatura di Gianluigi Frigerio.
Mi chiedo e chiedo a Frigerio il motivo della sua candidatura a fronte di candidature più autorevoli.

Penso che questa candidatura come le altre del Pdl denotano come il metro di giudizio del Partito della Libertà non sia il merito inteso come competenza per un' efficacia migliore nell'azione di partecipazione dei comitati o consulte ma la spartizione tra correnti del pdl a prescindere. 


Alla fine grazie anche al sostegno della maggioranza Frigerio si troverà nel consiglio di gestione asili nido.

A fare cosa non è dato sapere.

P.s, Anche Ciro Angrisano venne eletto nello stesso comitato grazie ai voti della maggioranza.
Sarà un segno premonitore?!


Nessun commento:

Lasciami un tuo segno. Grazie

Grazie per i commenti lasciati. Vi chiedo una cortesia, lasciate la vostra firma, un riferimento, almeno il nome, magari la mail. La vita non è solo questione di merito e di metodo, ma anche e soprattutto una questione personale. Le cose che si dicono, come si dicono, acquistano sapore se riferite a un volto, a un nome.Ciao Claudio.



mail claudiogargantini@alice.it

cell. 335.6920669

fax 06.418.69.267