venerdì 6 aprile 2012

Auguri pasquali

"In questo mondo che passa, e passando consuma ogni cosa; in questo mondo che ora fa gioire per il semplice fatto di esserci, ora gemere di rabbia e di dolore come schiavi alla catena; in questo mondo teatro dell’essere e del nulla, libera scelta e cieco destino, allegria della mente e disperazione dell’anima; in questo mondo di fantasmi e di poesia, io non conosco nulla di più grande del bene."

Prendo in prestito gli auguri di Vito Mancuso apparsi sulla sua bacheca di facebook, perchè mi suonano reali e positivi.

Li voglio fare miei condividendoli e rinforzandoli con un invito a irrorare la terra nei luoghi dove abitiamo, privati e sociali che siano, per dare senso ad ogni "qui e ora" che viviamo e che passato, non torna più.

buona vita e buona pasqua.
claudio ‎

1 commento:

Paolo ha detto...

Buona Pasqua anche a te Claudio

Lasciami un tuo segno. Grazie

Grazie per i commenti lasciati. Vi chiedo una cortesia, lasciate la vostra firma, un riferimento, almeno il nome, magari la mail. La vita non è solo questione di merito e di metodo, ma anche e soprattutto una questione personale. Le cose che si dicono, come si dicono, acquistano sapore se riferite a un volto, a un nome.Ciao Claudio.



mail claudiogargantini@alice.it

cell. 335.6920669

fax 06.418.69.267