lunedì 12 marzo 2012

NEWS DALL'ASSOCIAZIONE-INVITO

La presentazione alla città e ai media di PERSONA E CITTA’, Sabato 10 ci ha confermato che la strada intrapresa è buona e che la terra che stiamo “irrorando” è piena di frutti che vengono alla luce perché di un nuovo modo di fare politica se ne sente il bisogno e l’ urgenza.

C’è continua condivisione sulla necessità di ripartire dalle persone e non dalle ideologie, oramai ridotti a sterili contenitori.

Nello spirito di Persona e Città ci sono l’ASCOLTO, il CONFRONTO, la PARTECIPAZIONE, LA RAGIONEVOLEZZA DELLE PROPOSTE E LA SUA DECLINAZIONE COME BENE COMUNE

Ognuno di voi può, se lo desidera, dare il suo contributo ATTIVO, alle attività dell’associazione, mettendo a disposizione il proprio tempo e la propria esperienza professionale e di vita, nei modi e nei tempi che riterrà più opportuni.

Il prossimo incontro si terrà LUNEDI’ 12 MARZO alle ore 21 con il seguente ODG:

1) Programma Elettorale – gruppi di lavoro
2) Liste – Punto della Situazione
3) Attività sul Territorio – Fiera di San Giuseppe

L’incontro si terrà in via Mariani 8 a Cernusco presso ITALIAMEDIA.

Se conoscete qualcuno che vuole condividere con noi le sue idee sulle esigenze della città e su come le soddisferebbe amministrandola, INVITATELO, SARA’’ IL BENVENUTO !!!!


Di “mi piace” a PERSONA E CITTA’ su Facebook:

A presto !!

Claudio

Nessun commento:

Lasciami un tuo segno. Grazie

Grazie per i commenti lasciati. Vi chiedo una cortesia, lasciate la vostra firma, un riferimento, almeno il nome, magari la mail. La vita non è solo questione di merito e di metodo, ma anche e soprattutto una questione personale. Le cose che si dicono, come si dicono, acquistano sapore se riferite a un volto, a un nome.Ciao Claudio.



mail claudiogargantini@alice.it

cell. 335.6920669

fax 06.418.69.267