sabato 13 marzo 2010

Comunicato stampa del Consigliere Comunale Claudio Gargantini in merito al proprio mandato elettorale

Prendo atto dal comunicato stampa di Giovedì 11 marzo della scelta del portavoce Paolo Della Cagnoletta, del coordinamento e del gruppo consigliare del PD, di mettere fine a un rapporto di leale collaborazione con il sottoscritto, reo di aver espresso dissenso su alcune scelte della maggioranza.

A questo punto rinnovo la volontà di rimanere consigliere comunale indipendente nel gruppo misto che andrò a costituire nel prossimo consiglio comunale.

Desidero assicurare che in coerenza con il mandato affidatomi dai miei elettori, continuerò a dare a questa maggioranza il mio appoggio esterno come indipendente.

Continuerò a portare avanti le proposte che mi hanno contraddistinto in questi anni e a dar ragione delle mie idee per il bene della nostra città.

Claudio Gargantini
Consigliere Comunale Cernusco sul Naviglio

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Claudio, ho sentito il Consiglio Comunale alla radio ieri sera. In effetti il documento che avete discusso - credo si chiami bilancio sociale se ho capito bene - pare un ottimo strumento. E abbiamo sentito che è stato fatto bene. Tu sai se avrà diffusione? Cosa ne pensi del documento?

Lasciami un tuo segno. Grazie

Grazie per i commenti lasciati. Vi chiedo una cortesia, lasciate la vostra firma, un riferimento, almeno il nome, magari la mail. La vita non è solo questione di merito e di metodo, ma anche e soprattutto una questione personale. Le cose che si dicono, come si dicono, acquistano sapore se riferite a un volto, a un nome.Ciao Claudio.



mail claudiogargantini@alice.it

cell. 335.6920669

fax 06.418.69.267