martedì 9 febbraio 2010

Mercoledì su RCS intervistato da Andrea Frabetti e Loris Navoni.



Mercoledi 10 febbraio alle ore 19 su Radio Cernusco Stereo fm 93.9 o in streaming su www.rcs939.it sarò intervistato da Andrea Frabetti e Loris Navoni nell'ambito della trasmissione Persona e Città.
Il titolo della tramisione è LIBERTA’ DI PENSIERO IN POLITICA
Oltre alle domande che mi verrano poste dai conduttori la tramissione potrà essere un’ occasione per chiarire le mie posizioni sullo sport a Cernusco, tema che mi vede particolarmente impegnato, oltre che spiegare le mie dimissioni dalla Consulta.
Sempre per rimanere al tema sportivo mi sembra giusto spendere qualche parola sull'ipotesi Facoltà a Pioltello.
Spero nelle chiamate degli ascoltatori per chiarire, tra i tanti argomenti, le mie posizioni/provocazioni che hanno suscitato un pò di clamore, e qualche silenzio, riguardo la moschea a Cernusco oltre a motivare le "critiche" rivolte ad alcune iniziative della mia maggioranza nel passato, nel presente e nel futuro.

Per intervenire in diretta basta chiamare lo 02.9231751 o scrivere a diretta@rcs939.it

Mettiamoci in ascolto. Sintonizzati.

Nessun commento:

Lasciami un tuo segno. Grazie

Grazie per i commenti lasciati. Vi chiedo una cortesia, lasciate la vostra firma, un riferimento, almeno il nome, magari la mail. La vita non è solo questione di merito e di metodo, ma anche e soprattutto una questione personale. Le cose che si dicono, come si dicono, acquistano sapore se riferite a un volto, a un nome.Ciao Claudio.



mail claudiogargantini@alice.it

cell. 335.6920669

fax 06.418.69.267