mercoledì 20 gennaio 2010

Il nuovo Direttivo del Partito Democratico a Cernusco

Domenica scorsa si è svolto il congresso di circolo del Partito Democratico di Cernusco con l'elezione del nuovo portavoce e relativo direttivo.
Innanzitutto un grazie a Max Mainetti portavoce della prima ora a cui è toccato il difficile ma affascinante compito, di dare fondamenta al nuovo partito nato dall'incontro di due culture politiche, quella riformista di sinistra e quella cattolico democratica, necessarie per costruire una nuova cultura che possa governare la modernità.
Ecco gli eletti: Andreoni Mauro, Di Bello Raffaele, Gadda Andrea, Mainetti Massimiliano, Mandrini Daniele, Melzi Pietro, Pozzi Daniele, Rubino Silvano, Andreoni Franca, Bonvini Valentina, Chiarella Lalla, Colombo Chiara, Galimberti Ernestina, Lo Bosco Carmina, Perego Renata, Succu Domenica.
Nicola Baboni è stato confermato tesoriere del circolo.
Beniamino Antonino, La Morgia Jasmine, Rigoldi Ambrogio e Sirtori Umberto(presidente) sono stati nominati nel consiglio dei garanti.
Paolo Della Cagnoletta è stato eletto, unico candidato, portavoce di circolo.
Un bel gruppo, formato da persone validissime, che con i 7 consiglieri comunali formano un motore da formula 1.
Saprà il nuovo conducente spingere al massimo dei giri la nuova macchina senza impallarla?
In bocca al lupo!

Nessun commento:

Lasciami un tuo segno. Grazie

Grazie per i commenti lasciati. Vi chiedo una cortesia, lasciate la vostra firma, un riferimento, almeno il nome, magari la mail. La vita non è solo questione di merito e di metodo, ma anche e soprattutto una questione personale. Le cose che si dicono, come si dicono, acquistano sapore se riferite a un volto, a un nome.Ciao Claudio.



mail claudiogargantini@alice.it

cell. 335.6920669

fax 06.418.69.267