venerdì 27 novembre 2009

La Consulta dello Sport in Assemblea.

Il 3 dicembre, alle ore 21, in sala consiliare a Cernusco sul Naviglio si riunisce l’Assemblea della Consulta dello Sport, formata dalle associazioni sportive iscritte all’albo comunale. All’ordine del giorno la surroga di un consigliere dimissionario e poi i temi riguardanti il percorso verso il bilancio partecipato e la relazione dell’attività svolta nel 2009, con l’agenda delle iniziative previste per il 2010.

Un occasione per capire cos'è stato fatto quest'anno ma soprattutto cosa vorrà fare da grande la Consulta dello Sport.

Cosa penso io?
In breve sintesi, la Consulta era chiamata a diventare un luogo autorevole e riconosciuto di cui il Direttivo doveva esserne il suo motore.
Invece è diventata un sindacato di parte che non ha saputo partorire in un anno un solo progetto e una chiara prospettiva di sviluppo dello sport cernuschese.
Il caso AC Cernusco ne è un caso emblematico.

Sono profondamente deluso dal Direttivo e dalla politica amministrativa riguardante lo sport.
Zitto zitto però, che non si può dire in giro.
Che resti quà tra te e me.
Ci vediamo all'Assemblea.

Nessun commento:

Lasciami un tuo segno. Grazie

Grazie per i commenti lasciati. Vi chiedo una cortesia, lasciate la vostra firma, un riferimento, almeno il nome, magari la mail. La vita non è solo questione di merito e di metodo, ma anche e soprattutto una questione personale. Le cose che si dicono, come si dicono, acquistano sapore se riferite a un volto, a un nome.Ciao Claudio.



mail claudiogargantini@alice.it

cell. 335.6920669

fax 06.418.69.267