sabato 11 luglio 2009

Come e perchè aderire al PD

E' possibile tesserarsi al PD anche on-line
Basta compilare il modulo, di seguito una mail ti informerà su dove(nel circolo della tua zona) e come ritirare la tessera, e penso anche pagare. (solo 15 euro)
L'iscrizione diventa importante, non solo per la possibilità di incidere nell'elezione del segretario, ma soprattutto per il contributo d'idee che ogni iscritto può portare per aiutare il PD ad essere un'alternativa credibile e possibile.
Anche per il segretario, la discesa in campo di Marino e Adinolfi, insieme a quelle di Franceschini e Bersani rende questa volta la corsa alla segreteria più interessante.

Diventa sempre più importante, non solo determinare il segretario, ma quale partito sarà grazie al contributo di idee dato dal confronto delle piattaforme dei candidati.

Ecco perchè è fondamentale allargare il perimetro del partito a tutto quel popolo delle primarie e a tutti coloro che ritengono utile dare all'Italia un'alternativa credibile alla destra.

Nessun commento:

Lasciami un tuo segno. Grazie

Grazie per i commenti lasciati. Vi chiedo una cortesia, lasciate la vostra firma, un riferimento, almeno il nome, magari la mail. La vita non è solo questione di merito e di metodo, ma anche e soprattutto una questione personale. Le cose che si dicono, come si dicono, acquistano sapore se riferite a un volto, a un nome.Ciao Claudio.



mail claudiogargantini@alice.it

cell. 335.6920669

fax 06.418.69.267