domenica 3 maggio 2009

Satira e testamento biologico



Senza bisogno del buddismo, basterebbe quel sano cristianesimo fatto di "tenerezza e non di sacrificio" ripulito del desiderio di potere temporale.

Certo che il Vaticano ce la mette tutta per infangare il messaggio cristiano se penso che il Cardinal Barragan ha dato dell'assassino a Peppino Englaro.

Non abbassiamo l'attenzione sulla tematica del testamento biologico perchè, passato al Senato, il testo di legge sul Testamento Biologico sta per approdare alla Camera per la discussione.

Speriamo che altre "Veroniche" sappiano ribellarsi alla coppia dittatoriale Silvio-Ratzinger lasciando libera la coscienza umana di definire i confini delle proprie cure e della propria morte.

Claudio

Nessun commento:

Lasciami un tuo segno. Grazie

Grazie per i commenti lasciati. Vi chiedo una cortesia, lasciate la vostra firma, un riferimento, almeno il nome, magari la mail. La vita non è solo questione di merito e di metodo, ma anche e soprattutto una questione personale. Le cose che si dicono, come si dicono, acquistano sapore se riferite a un volto, a un nome.Ciao Claudio.



mail claudiogargantini@alice.it

cell. 335.6920669

fax 06.418.69.267