mercoledì 25 marzo 2009

DISARMANTE

E da poco terminato il consiglio comunale e all'odg al numero 10 c'era una mozione presentata dal consigliere Fedeli che esprimeva contrarietà per la equiparazione dei militari repubblichini di Salò a partigiani militari e deportati nei capi di sterminio, in riferimento alla proposta di legge 1360 in discussione alla Camera dei Deputati.

Orbene vedere i due giovani del Partito della Libertà lasciare l'aula prima della discussione, non prendendo nemmeno in considerazione una discussione che voleva impegnare il Sindaco e la Giunta ad intervenire presso il governo per dimostrare la propria contrarietà a questa legge, è stato disarmante.

Era un'occasione per loro di riaffermare quella libertà che tanto dicono di amare e grazie alla quale loro stessi possono liberamente aderire ad un Partito che si dichiara della Libertà.

Con questa inerzia tutto rischia di tornare.
O forse è già qua?!
Vigilate gente, vigilate.

Notte in attesa del risveglio.

Nessun commento:

Lasciami un tuo segno. Grazie

Grazie per i commenti lasciati. Vi chiedo una cortesia, lasciate la vostra firma, un riferimento, almeno il nome, magari la mail. La vita non è solo questione di merito e di metodo, ma anche e soprattutto una questione personale. Le cose che si dicono, come si dicono, acquistano sapore se riferite a un volto, a un nome.Ciao Claudio.



mail claudiogargantini@alice.it

cell. 335.6920669

fax 06.418.69.267