martedì 11 novembre 2008

Spettacolo musicale per la Consulta dello Sport

Care amiche e cari amici, vi invito allo spettacolo “Un Movimento per lo Sport”, che si terrà Sabato 15 novembre alle ore 21 presso la Casa delle Arti 5 (zona MM) a Cernusco sul Naviglio.
Lo spettacolo presentato da Fabio Palma, alpinista dei Ragni di Lecco, con proiezioni di immagini sportive sarà accompagnata dalle musiche del Gruppo Rock Miradavaga e dai balli dell’ American Conturella Dance.
Ci saranno sportivi illustri del passato e del presente.
Saranno presenti i cernuschesi Roberto Tricella, campione d’Italia con il Verona, libero della Juventus e della Nazionale.
Il velocista Simone Collio con Emma Ania insieme a Marisa Masullo campionessa italiana negli anni 80.
Dino Meneghin monumento della Pallacanestro Nazionale con Charlie Recalcati coach della nazionale di Basket insieme a Enrico Ragnolini Presidente della Federazione Pallacanestro della Lombardia.

Nella serata il Sindaco Eugenio Comincini e l’Assessore allo Sport Maurizio Magistrelli presenteranno il Presidente e il Direttivo della Consulta dello Sport di Cernusco sul Naviglio.

Una meravigliosa serata per lanciare una nuova avventura sportiva.
Ti aspetto
Ciao
Claudio

1 commento:

Anonimo ha detto...

Buonasera
complimenti per la serata, molto originale e ricca. Mi hanno trascinato due amici di cernusco e pensavo fosse una cosa pallosa. Io sono di cinisello e idee così ci mancano
Luca Missora

Lasciami un tuo segno. Grazie

Grazie per i commenti lasciati. Vi chiedo una cortesia, lasciate la vostra firma, un riferimento, almeno il nome, magari la mail. La vita non è solo questione di merito e di metodo, ma anche e soprattutto una questione personale. Le cose che si dicono, come si dicono, acquistano sapore se riferite a un volto, a un nome.Ciao Claudio.



mail claudiogargantini@alice.it

cell. 335.6920669

fax 06.418.69.267